Don’t put my Face on your Book


La t-shirt e i suoi slogan sono una provocazione al sistema e in particolare nei due casi uno al mondo della musica elettronica e della musica in generale e l’altro al mondo dei social network, con un chiaro riferimento al più famoso di questi. La t-shirt “Don’t put my Face in your Book” è la nuova provocazione e la nuova avventura: uno slogan social contemporaneo.



DICONO DI NOI



GIULIA MARCONI

Giulia è stata uno dei primi amici del nuovo progetto: è stato un incontro piacevole che ha dato inizio ad un rapporto di amicizia e supporto reciproco.

Ma chi è Giulia?

In un’epoca in cui è sempre più difficile emergere, Giulia Marconi propone il suo sound con molto talento ed eleganza.

Dopo aver passato molto tempo a raffinare la sua tecnica di mixing e selezione, Giulia si immerge nel mercato della nightlife e viene velocemente richiesta dai club di ogni parte d’Italia e in Europa.
I suoi set si distinguono dagli altri per la selezione techno-melodica e groovy, per la sua tecnica di mixaggio, e per la sua dolce presenza in consolle. Sempre in continua ricerca musicale, Giulia Marconi resta molto affascinata anche dal mondo della creazione e decide perciò di approfondire le sue conoscenze anche in merito ai softwares, studiando con impegno ogni aspetto della produzione musicale e dividendo quindi le sue giornate tra i dj set notturni e il lavoro giornaliero in studio.

In poco tempo Giulia ha collezionato molti feedbacks positivi grazie al suo sound raffinato ed elegante e alla sua personalità intraprendente e positiva.

Facebook | Sound Cloud


Howl Ensemble @ Circolo Degli Illuminati

Howl Ensemble - Ohayon