GIOVANNI VERRINA
Se sei un riconosciuto punto di riferimento per il clubbing di qualità in un tutta un’area geografica, vuol dire che la tua preparazione ma ancora di più il tuo amore per la musica è qualcosa di profondo, di contagioso. Per Giovanni Verrina è così. Ha fatto e sta facendo la storia di Genova, con la residenza all’ormai leggendario Zerodieci fino alla direzione artisti ca e residenza con Wakeup.
Ma ha anche calcato le consolle di posti come il Cocoon, il Tresor, o anche l’Arma a Mosca, il Kazantip in Ucraina, il Tenax a Firenze: il suo approccio intelligente verso la techno, tra inflessioni minimali e rimandi dub ai maestri di Detroit, tra richiami alla sperimentazione e abbracci al groove, è il passaporto perfetto nel mondo della club culture più nobile.
Altri club dove ha suonano negli utimi anni ,Sonar Off, Boulevard, Macarena (Barcellona), Mercati Generali (CT) ,Tenax (Firenze) Goa (Roma), Velvet (NA), Kama Kama (LU), Kristal (Bucarest), Space (Mykonos) Arma17 (Moscow) Gipsy (Moscow), Boom Boom Room (Kiev),Feeleed (Odessa) Closer (Kiev) Kazantip (Ukrain) Hoppetosse , Chalet, Arena (Berlin)
Negli ultimi anni ha stampato numerosi vinili come membro del progetto Sailor Mood su All Inn Records e Retrometro, come parte del progetto Howl Ensemble su Nilla , Only300 e col suo amico e socio G.ventura su All Inn, Only300, Aeternum, Keyall,Propaganda, Bodyparts.